È stato rilasciato da poco un nuovo aggiornamento firmware per la fotocamera Nikon D7200. La nuova versione firmware arriva cosi alla versione C 1.01, vediamo insieme quali sono le modifiche rispetto alla versione precedente:

  • risolto il problema che si visualizzava in modo errato la versione firmware all’interno del menu impostazione “versione firmware”.
  • risolto il problema che alcune fotocamere presentavano facendo udire per circa 4 secondi di statica su audio registrato con registratori esterni HDMI durante le riprese in live-view.
  • risolto il problema di visualizzazione del 29 febbraio che non veniva visualizzato negli anni bisestili.
  • risolto il problema della compensazione dell’esposizione che non riusciva a produrre risultati desiderati nella sottoesposizione quando i file RAW veniva elaborati all’interno dell’opzione “elaborazione NEF” della fotocamera.

IMPORTANTE:

L’aggiornamento firmware alla versione C 1.01 ripristina le impostazioni come da fabbrica, per cui consigliamo di salvare le impostazioni prima di procedere con l’aggiornamento. Per salvare le impostazioni sulla memory card scegliete dal MENU IMPOSTAZIONI della fotocamera la voce “salva impostazioni”. Dopo aver effettuato l’aggiornamento selezionate dal MENU IMPOSTAZIONI la voce “salva/carica impostazioni” e selezionare il file dalla memory card.

Per scaricare l’aggiornamento e per le corrette istruzioni di installazione vi rimandiamo alla pagina ufficiale nikon, clicca qui.

You May Also Like