Canon EF 11-24mm f4 USM, nuovi rumors in casa rosso-nera

Si torna a parlare di nuovo del bellissimo Canon EF 11-24mm f4 USM.

A quanto si legge nei vari forum esteri, alcuni rivenditori hanno ricevuto indiscrezioni riguardanti foto e prezzo di questa lente che promette di colmare il gap che la Canon ha sempre avuto nella fascia di obiettivi grandangolare, a differenza della casa Nikon che con il suo bellissimo AF-S 14-24mm f/2.8 ha soddisfatto i suoi clienti, e continua a farlo, da parecchi anni.

Il Canon EF 11-24mm f4 USM, come si evince dal sito canonrumors, avrà un costo che si aggira intorno ai $3000 USD, non economicissimo rispetto gli altri della serie grandangolare, come il Canon 8-15mm f/4 e il 16-35mm f/4 ma di sicuro con una range focale molto più interessante per i paesaggisti e non. Le indiscrezioni sono partite ormai da agosto dell’anno scorso, e i canonisti sono in trepida attesa per questo nuovo gioiellino Canon EF 11-24mm f4 USM, che si pensava dovesse fare il suo debutto nel Novembre 2014, ma così non è stato e per questo motivo si resta tutti in attesa di una “nuova luce”!

Per restare aggiornati su quando questo splendido obiettivo sarà disponibile in Italia, registrati alla nostra newsletter gratuitamente e verrai avvisato quando il Canon EF 11-24mm f4 USM uscirà in commercio nei negozi e sopratutto per avere le specifiche tecniche di questo grandangolare che promette di andare oltre i confini più estremi!

Rumors: Canon EF 11-24mm f4 USM, Obiettivo, grandagolare

 

Potrebbero interessarti anche questi obiettivi grandangolari in offerta:

L'autore

Marco Carotenuto

Mi chiamo Marco. Ho 34 anni. Fotografo prima, art director poi, fremo per il non convenzionale. Ideare, ricreare, scomporre e immaginare nuovi punti da cui sbirciare il mondo sono il sale della mia vita. Divertirsi, prima di stupire e rendere partecipi, coinvolgere chi ci sta di fronte sono i pilastri di questa professione, impregnata di magia. Il trucco? Farlo in modo serio, proprio come fanno i bambini a capo di un gioco. Apertura mentale e sguardo curioso mi hanno accompagnato, scandendo il mio approccio alla fotografia e alla pubblicità. Sono un fotografo professionista che ha studiato alla scuola romana di fotografia; la mia passione principale è la fotografia di paesaggio e la natura nel suo essere. Ho ricevuto due riconoscimenti da parte di Nikon, con la pubblicazione sul libro annuale. Sono stato invitato a partecipare a più mostre fotografiche, tra cui Molise cinema e MArteLive.