In questo articolo vi introdurremo la borsa fotografica LowePro FlipSide 400AW. Alte prestazioni ed elevata capienza marchiano a fuoco la borsa fotografica, studiata appositamente per i professionisti e per gli appassionati di fotografia all’aperto e, che per questo, sono alla forsennata ricerca di un prodotto che possa garantire loro maggiore sicurezza, affidabilità e al contempo comfort. Vediamo, di seguito, come.

SICUREZZA FA RIMA CON QUALITA’

Quanto alla sicurezza, la LowePro FlipSide 400AW ha le spalle ben coperte dalla ottima, pregevole, fattura dei suoi materiali, che le garantiscono robustezza a lungo termine e importanza per l’occhio. Le gomme, che rivestono e proteggono all’interno la borsa fotografica, sono state, infatti, concepite per preservare ottiche e reflex da spiacevoli incidenti. Come se non bastasse, la LowePro FlipSide 400AW mette al riparo anche da eventuali manipolazioni da parte di malintenzionati: l’apertura per raggiungere l’attrezzatura fotografica è, così, posta nella parte interna dello schienale, praticamente inaccessibile a chi si trova alle nostre spalle.

Borsa fotografica, LowePro FlipSide 400AW

PICCOLO GENIO

La possibilità di essere annodato in vita, di girarlo ed usarlo come piano d’appoggio per cambiare velocemente gli obiettivi, offre un uso semplice e intelligente. Regge bene, anche a pieno carico. In questo ultimo caso sarà sufficiente avere l’accortezza di sorreggerlo con una mano per richiuderlo.

SCENDE LA PIOGGIA MA CHE FA

LowePro FlipSide dà sicurezza anche in condizioni meteo non proprio confortanti. La copertura All Weather AW Cover incorporata proteggerà la vostra attrezzatura dalle intemperie. Geniale!

Borsa fotografica, LowePro FlipSide 400AW

TREPPIEDE IN SPALLA

Il sistema di fissaggio a scomparsa, Tripod Mount, della borsa fotografica permette di agganciare un treppiede allo zaino. Con questo comodo sistema d’appoggio, il cavalletto sarà tenuto ben saldo alla LowePro FlipSide e senza pensieri. Occhi solo per il vostro shooting.

CAPIENZA

La LowePro FlipSide 400AW può contenere una Reflex con teleobiettivi. Potrete poi contare su altri 5-6 scomparti per grandangolari e fissi. Nella tasca frontale potrà alloggiare altra attrezzatura, come flash, telecomandi, filtri circolari e tanto altro. L’imbottitura generosa che si trova all’interno della borsa fotografica mette al sicuro e tutela i filtri quadrati.

Borsa fotografica, LowePro FlipSide 400AW

PER CONCLUDERE

LowePro FlipSide 400AW è la borsa fotografica ideale per il fotografo che non vuole lasciare nulla al caso…e a casa! Il prezzo è ridottissimo, tendendo conto la qualità. Non vi sembra un’occasione da dover cogliere al volo?


Se hai trovato questo articolo interessante condividilo con i tuoi amici oppure registrati alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su nuovi prodotti,news, tutorial e tanto altro.

You May Also Like