Nikon D810: una versione speciale per la fotografia notturna

Sembra proprio che Nikon sia pronta a rispondere al lancio della nuova Canon EOS 5DS; sono circolati rumors riguardanti un nuovo modello di Nikon D810 basato su un sensore con un elevata sensibilità ad idrogeno-alfa. Sarebbe un modello di Nikon D810 studiato appositamente per la fotografia astrologica, in grado di restituire immagini di altissima qualità.

Nikon D810, DSLR, hydrogen, alfa, sensitivity

La fonte, non è certa della notizia, infatti, gli stessi di NR nel loro cominucato dichiarano di dare valore a queste parole solo in parte, credono che per sapere se questa nuova Nikon D810 sarà presentata, non dovremo aspettere molto, si parla di fine febbraio. Restiamo in attesa di aggiornamenti.

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter per restare aggiornati su queste e molte altre notizie 🙂

L'autore

Marco Carotenuto

Mi chiamo Marco. Ho 36 anni. Fotografo prima, art director poi, fremo per il non convenzionale. Ideare, ricreare, scomporre e immaginare nuovi punti da cui sbirciare il mondo sono il sale della mia vita. Divertirsi, prima di stupire e rendere partecipi, coinvolgere chi ci sta di fronte sono i pilastri di questa professione, impregnata di magia. Il trucco? Farlo in modo serio, proprio come fanno i bambini a capo di un gioco. Apertura mentale e sguardo curioso mi hanno accompagnato, scandendo il mio approccio alla fotografia e alla pubblicità. Sono un fotografo professionista che ha studiato alla scuola romana di fotografia; la mia passione principale è la fotografia di paesaggio e la natura nel suo essere. Ho ricevuto due riconoscimenti da parte di Nikon, con la pubblicazione sul libro annuale. Sono stato invitato a partecipare a più mostre fotografiche, tra cui Molise cinema e MArteLive.