Canon annuncia anche la EOS 750D/760D! prime immagini

Vi ricordate l’articolo in cui vi avevamo mostrato il modello di una nuova Canon ripresa per sbaglio? Bene in queste ultime ore c’è parecchio movimento in casa Rossonera; abbiamo appena appreso da PhotoRumors, che la Canon il 6 febbraio annuncerà, oltre alle tanto attese full-frame da 50mpx, uno o forse due modelli “rebel”: la Canon EOS 750D e la Canon EOS 760D. C’è ancora un po’ di trambusto, non si riesce a capire se effettivamente la casa giapponese abbia pensato a sviluppare due reflex di fascia media o se ci sia solo confusione sul nome, in ogni caso vi lasciamo con le prime immagini della Canon EOS 750D e della Canon EOS 760D che abbiamo trovato in rete.

Canon EOS 750D, Reflex, Camera, Rebel, Rumors Canon EOS 750D, Reflex, Camera, Rebel, Rumors, alto

 

 

Canon EOS 750D, Reflex, Camera, Rebel, Rumors

Mancano solo 2 giorni al grande evento e finalmente potremo vedere svelate queste e anche le altre due Canon EOS 5DS E Canon EOS 5DS R con i nuovi sensori da oltre 50mpx (ne abbiamo parlato qui, qui e qui).

Per restare aggiornato sulle nuove uscite di casa Canon iscriviti alla nostra Newsletter e riceverai gratuitamente gli aggiornamenti più interessanti!

fonte PR.

L'autore

Marco Carotenuto

Mi chiamo Marco. Ho 36 anni. Fotografo prima, art director poi, fremo per il non convenzionale. Ideare, ricreare, scomporre e immaginare nuovi punti da cui sbirciare il mondo sono il sale della mia vita. Divertirsi, prima di stupire e rendere partecipi, coinvolgere chi ci sta di fronte sono i pilastri di questa professione, impregnata di magia. Il trucco? Farlo in modo serio, proprio come fanno i bambini a capo di un gioco. Apertura mentale e sguardo curioso mi hanno accompagnato, scandendo il mio approccio alla fotografia e alla pubblicità. Sono un fotografo professionista che ha studiato alla scuola romana di fotografia; la mia passione principale è la fotografia di paesaggio e la natura nel suo essere. Ho ricevuto due riconoscimenti da parte di Nikon, con la pubblicazione sul libro annuale. Sono stato invitato a partecipare a più mostre fotografiche, tra cui Molise cinema e MArteLive.