Unpacking Canon EOS EF 70-200mm f/2.8 IS II

Qualche giorno fa vi avevamo lasciato con la recensione del super zoom Canon EOS EF 70-200mm f2.8 IS II (qui trovi il nostro articolo). Bene oggi siamo felici di comunicarvi che finalmente lo abbiamo ricevuto tramite Amazon e abbiamo preparato per voi un video di unbpacking dove mostriamo il contenuto e la confezione.

 

La confezione come si può notare è decisamente grande e robusta, al suo interno si trovano le istruzioni con soliti i cd di installazione dei vari programmi software di casa Canon; con sorpresa, aprendo la scatola del Canon EOS EF 70-200mm lo troviamo già all’interno della sua custodia morbida LZ1326. Non male ci siamo detti, visto l’ottima fattura della borsetta, l’idea di inserirlo al suo interno e proteggerlo ulteriormente da urti accidentali è una caratteristica che, a chi compra questi gioielli della serie L, fa certamente molto piacere e fa sentire “coccolati”. Professionalità, carattere e design fanno del Canon EOS EF 70-200mm la lente tele-zoom più desiderata tra i fotografi professionisti, la sua duttilità permette di spaziare dalla fotografia naturalistica al ritratto, dalla fotografia sportiva alla fotografia di paesaggio. Ovviamente al suo interno è presente anche il paraluce ET-87 e il comodissimo anello rimovibile per il rapido aggancio su cavalletto.

Canon EF 70-200mm, USM, frontale

Se sei interessato all’acquisto del Canon EOS EF 70-200mm non lasciartelo sfuggire!! Compralo subito in offerta su Amazon:

L'autore

Marco Carotenuto

Mi chiamo Marco. Ho 36 anni. Fotografo prima, art director poi, fremo per il non convenzionale. Ideare, ricreare, scomporre e immaginare nuovi punti da cui sbirciare il mondo sono il sale della mia vita. Divertirsi, prima di stupire e rendere partecipi, coinvolgere chi ci sta di fronte sono i pilastri di questa professione, impregnata di magia. Il trucco? Farlo in modo serio, proprio come fanno i bambini a capo di un gioco. Apertura mentale e sguardo curioso mi hanno accompagnato, scandendo il mio approccio alla fotografia e alla pubblicità. Sono un fotografo professionista che ha studiato alla scuola romana di fotografia; la mia passione principale è la fotografia di paesaggio e la natura nel suo essere. Ho ricevuto due riconoscimenti da parte di Nikon, con la pubblicazione sul libro annuale. Sono stato invitato a partecipare a più mostre fotografiche, tra cui Molise cinema e MArteLive.