Abbiamo appreso da Canon Rumors che forse la casa madre giapponese sta pensando a una riprogettazione del Canon 50mm f1.2 L. Il nuovo design del Canon 50mm f1.2 L dovrebbe comprendere un nuovo elemento rivestito in Super Spectra come il Canon EF 85mm f1.2 L II e andrebbe a risolvere il problema che aflliggeva molti utenti nella versione corrente del cambio di messa a fuoco. L’intenzione dei costruttori inoltre, è quella di cercare di rendere la nuova versione più leggera e di migliorare le prestazioni di autofocus.

Canon 50mm f1.2, rumors, notizie

Ci si aspetta anche una costruzione interna delle lenti rinnovata, simbolo di qualità e prestazioni di una struttura che, nella serie L, ha fatto i più elevati standard ottici professionali.

Ancora non si hanno indiscrezioni riguardanti le specifiche tecniche, ma si pensa che questa lente possa arrivare dopo la prossima lente che Canon sta cercando in sostituzione del 35mm f1.4 L, quindi non prima della fine del 2015 o dell’anno prossimo.

Fonte CR.

Acquista qui il tuo Canon 50mm f1.2 L prima versione:

Registrati alla nostra Newsletter per restare sempre aggiornato e non perderti nessuna notizia dal mondo della fotografia.

You May Also Like