Dal 28 febbraio al 2 maggio 2015 Canon ha attivato la campagna di primavera per gli acquisti macro; infatti, acquistando uno o più prodotti tra quelli elencati potrete ricevere un rimborso del valore compreso tra i 60 e i 100 euro.

I prodotti aderenti all’iniziativa “Canon macro spring campaign” sono venduti e spediti da Amazon e sono esclusivamente quelli elencati nel regolamento, che potete trovare nella foto qui sotto e leggere qui.

Canon macro spring campaign

 

Come funziona il Canon macro spring campaign:

  1. Acquista uno dei prodotti che trovi in fondo a questo articolo.
  2. Compila il modulo per richiedere il rimborso dal sito Canon dedicato.
  3. Stampa la ricevuta d’acquisto dei tuoi prodotti che hai effettuato su Amazon, per farlo ti basterà seguire questa guida.
  4. Ricevi direttamente a casa tua il rimborso, che verrà erogato tramite bonifico bancario o assegno entro 180 giorni dalla data di richiesta.

I partecipanti al Canon macro spring campaign, quindi, riceveranno un messaggio di posta elettronica di conferma dell’avvenuta ricezione della richiesta. Nel caso in cui il partecipante non dovesse ricevere il messaggio e-mail di conferma entro le 24 ore dall’inoltro della domanda oppure non ha la possibilità di utilizzare il computer, è pregato di contattare il servizio clienti Canon al numero 02/38592000.

Importante: i prodotti che hanno codice a barre (EAN) diverso da quello dei prodotti in promozione (vedi tabella sopra) non saranno rimborsati.

Ti invitiamo a registrati alla nostra Newsletter per restare sempre informato su promozioni e sconti oppure aiutaci a condividere i nostri articoli con i tuoi amici 🙂

You May Also Like