Nuovo Nikkor 18-55mm VR DX per gli inizi del 2016

Nei primi mesi del 2016  molto probabilmente Nikon presenterà una nuova versione di uno degli obiettivi base con cui abbiamo iniziato quasi tutti: il Nikkor 18-55mm VR DX.

Nikkor 18-55mm VR DX, rumor, nikon

Sicuramente non è una notizia da far scalpore, vista la qualità di questa lente entry-level, c’è da considerare però che insieme al nuovo obiettivo Nikkor 18-55mm VR DX potrebbe essere venduta in boundle una nuova fotocamera DX. Ovviamente non si sa ancora nulla su quale potrebbe essere la fotocamera in questione, resta il fatto che le notizie trapelate per l’uscita dell’obiettivo, nei primi mesi del nuovo anno, sono quasi confermate.

Non appena avremo maggiori informazioni e dettagli sulla nuova lente vi aggiorneremo, sperando che mamma Nikon ci regali anche una nuova fotocamera DX.

Acquista ora l’attuale versione su amazon.

Fonte NR.

L'autore

Marco Carotenuto

Mi chiamo Marco. Ho 36 anni. Fotografo prima, art director poi, fremo per il non convenzionale. Ideare, ricreare, scomporre e immaginare nuovi punti da cui sbirciare il mondo sono il sale della mia vita. Divertirsi, prima di stupire e rendere partecipi, coinvolgere chi ci sta di fronte sono i pilastri di questa professione, impregnata di magia. Il trucco? Farlo in modo serio, proprio come fanno i bambini a capo di un gioco. Apertura mentale e sguardo curioso mi hanno accompagnato, scandendo il mio approccio alla fotografia e alla pubblicità. Sono un fotografo professionista che ha studiato alla scuola romana di fotografia; la mia passione principale è la fotografia di paesaggio e la natura nel suo essere. Ho ricevuto due riconoscimenti da parte di Nikon, con la pubblicazione sul libro annuale. Sono stato invitato a partecipare a più mostre fotografiche, tra cui Molise cinema e MArteLive.