Tamron sta per annunciare il nuovo SP 70-200mm f/2.8 Di VC USD G2

Come ogni anno tutte le maggiori case produttrici si preparano a lanciare i loro prodotti migliori per uno degli eventi più attesi dell’anno: il CP+ di Yokohama.

Anche in casa Tamron dobbiamo aspettarci delle novità interessanti che sicuramente verranno annunciate proprio a Febbraio 2017, in occasione dell’evento CP+ di Yokohama.

L’ annuncio più probabile che in molti si aspettano visto i recenti rumors, riguarda proprio l’aggiornamento dello zoom SP 70-200mm f/2.8 Di VC USD G2, un’obiettivo incredibile adatto un pò a tutti i generi fotografici.

Ecco alcune immagini che siamo riusciti a reperire dal web:

SP 70-200mm f/2.8 Di VC USD G2

SP 70-200mm f/2.8 Di VC USD G2

Purtroppo non abbiamo altre informazioni a riguardo, né siamo a conoscenza delle caratteristiche tecniche di questa nuova lente Tamron SP 70-200mm f/2.8 Di VC USD G2, per questo restiamo in attesa e ti aggiorneremo non appena sapremo di più a riguardo.

Manca davvero poco ormai al CP+ di Yokohama, per cui non ci resta che attendere Febbraio per scoprire quali novità verranno introdotte o presentate nel mercato fotografico.

L'autore

Marco Carotenuto

Mi chiamo Marco. Ho 36 anni. Fotografo prima, art director poi, fremo per il non convenzionale. Ideare, ricreare, scomporre e immaginare nuovi punti da cui sbirciare il mondo sono il sale della mia vita. Divertirsi, prima di stupire e rendere partecipi, coinvolgere chi ci sta di fronte sono i pilastri di questa professione, impregnata di magia. Il trucco? Farlo in modo serio, proprio come fanno i bambini a capo di un gioco. Apertura mentale e sguardo curioso mi hanno accompagnato, scandendo il mio approccio alla fotografia e alla pubblicità. Sono un fotografo professionista che ha studiato alla scuola romana di fotografia; la mia passione principale è la fotografia di paesaggio e la natura nel suo essere. Ho ricevuto due riconoscimenti da parte di Nikon, con la pubblicazione sul libro annuale. Sono stato invitato a partecipare a più mostre fotografiche, tra cui Molise cinema e MArteLive.