Al ritorno dall’ultimo workshop fotografico in Islanda (clicca qui per seguire tutti i nostri viaggi fotografici) io e Marco ci siamo chiesti dove stampare la nostra foto del Vestrahorn. Così abbiamo iniziato a chiederci su che supporto e da quale fornitore acquistare il nostro foto quadro.

In passato di ritorno da un workshop fotografico negli Stati Uniti stampai 3 foto quadri in PVC da 200x100cm da un fornitore che non mi aveva soddisfatto a livello di qualità. La loro stampa su quadro ha delle striature verticali dovute ad una stampa economica.

Quindi questa volta ho deciso di rivolgermi a Saal Digital per la stampa delle mie foto su quadro in PVC di questo meraviglioso scatto. Ho piazzato l’ordine con il loro software venerdì mattina e nel pomeriggio era già stato spedito con DHL.

Lunedì mattina era a casa perfettamente imballato e una volta aperto e appeso al muro la soddisfazione è stata tanta!

Il quadro ha una misura di 100x50cm e una profondità di 5mm per un costo totale di €49. Un ottimo rapporto qualità prezzo che mi ha lasciato talmente soddisfatto da voler usare ancora Saal Digital per stampare i miei prossimi lavori.

L’assistenza tecnica è stata velocissima e gentilissima nel rispondere ad un mio dubbio riguardo al software di preparazione alla stampa. Quindi mi sento di consigliare i loro prodotti al 100%, sia per la qualità che per l’efficienza.

Stampare le proprie foto e vederle “Vive”, ogni giorno sul muro di casa, invece che lasciarle dentro un Hard disk non ha prezzo e se anche tu vuoi stamparle ti consiglio il PVC come materiale. Economico ma qualitativo.

Se invece vuoi acquistare questo quadro in edizione limitata è in vendita sul mio sito web a questo indirizzo

Buona Luce amici e buona stampa 🙂

You May Also Like
LEGGI DI PIÙ

Le App per il fotografo

Sommario Oggi vogliamo parlarvi delle app per iPhone indispensabili per i fotografi. Sono quelle App che usiamo a…