L’attesa forse è finita. Dopo anni, sta per arrivare il momento che in tanti Canonisti aspettavano: l’aggiornamento della mitica Canon EOS 6D Mark II. La notizia arriva dal solito noto blog Canon Rumors che, negli ultimi mesi ha cercato di trovare notizie online sul futuro gioiellino, senza però riuscire a trovare molto a rigurado.

A quanto pare la casa rossonera sta riuscendo nel mantenere il più possibile segreta la data di presentazione della Canon EOS 6D Mark II facendo, tra le altre cose, salire sempre di piu il desiderio dei suoi fans. Fino ad oggi quindi non sono trapelate nemmeno molte informazioni sulle specifiche tecniche che avrà la fotocamera, ma forse ora qualcosa si sta muovendo.

Anche se la notizia non è stata confermata (e non può esserlo per ovvie cose), c’è una data: il 20 Luglio. Secondo quanto riportato dall’articolo di CR tra poco più di un mese la Canon EOS 6D Mark II verrà messa sul mercato, per cui aspettiamoci nei prossimi giorni nuove informazioni e soprattutto le tante attese novità che saranno introdotte in questa nuova versione.

You May Also Like