Canon EOS 6D Mark II: nuova versione firmware V1.0.4

Canon ha da poco rilasciato una nuova versione del firmware per la Canon EOS 6D Mark II. L’aggiornamento porta l’attuale versione del firmware alla V1.0.4 ed è possibile scaricarlo direttamente a questo indirizzo: Canon Update Firmware.

Questa nuova versione firmware 1.0.4 include le seguenti correzioni:

  • Corretto un bug che in alcuni casi non permetteva il controllo di alcune funzioni con il pannello touch
  • Correggere la visualizzazione di accessori di terze parti collegati

Per aggiornare la tua fotocamera sarà sufficiente scaricare il nuovo firmware della fotocamera Canon EOS 6D Mark II in file .dmg (per utenti Mac) o .exe (per Windows) e salvarlo su una memory card da inserire nella fotocamera.

La cartella deve essere estratta e contiene il firmware 6D200104.FIR e le istruzioni sulle procedure da compiere per effettuare correttamente l’aggiornamento del firmware alla versione 1.0.4

L'autore

Marco Carotenuto

Mi chiamo Marco. Ho 34 anni. Fotografo prima, art director poi, fremo per il non convenzionale. Ideare, ricreare, scomporre e immaginare nuovi punti da cui sbirciare il mondo sono il sale della mia vita. Divertirsi, prima di stupire e rendere partecipi, coinvolgere chi ci sta di fronte sono i pilastri di questa professione, impregnata di magia. Il trucco? Farlo in modo serio, proprio come fanno i bambini a capo di un gioco. Apertura mentale e sguardo curioso mi hanno accompagnato, scandendo il mio approccio alla fotografia e alla pubblicità. Sono un fotografo professionista che ha studiato alla scuola romana di fotografia; la mia passione principale è la fotografia di paesaggio e la natura nel suo essere. Ho ricevuto due riconoscimenti da parte di Nikon, con la pubblicazione sul libro annuale. Sono stato invitato a partecipare a più mostre fotografiche, tra cui Molise cinema e MArteLive.