Settembre sarà il mese della mirrorless full-frame di Canon?

In rete stanno correndo sempre più notizie riguardanti questa nuova mirrorless full frame di Canon, insomma tutti sono in trepida attesa di conoscere come l’azienda si muoverà e cosa offrirà nel mercato, dato che ormai Sony lo ha quasi monopolizzato.

Stando agli ultimi rumors che rimbalzano sui blog, sembra proprio che Canon sia pronta a presentare la sua mirrorless full-frame proprio a settembre. Proprio nel periodo del Phototokina, che inizierà il 26 Settembre 2018.

La nuova camera full-frame di Canon viene descritta come una “EOS 5D Mark IV in un corpo mirrorless“, definizione che suscita sicuramente un alto interesse e curiosità per questo prodotto.

Noi di Fotografiaindigitale anche siamo molto curiosi di sapere cosa ne verrà fuori, per questo motivo, se anche tu sei interessato a questo argomento, ti invitiamo a restare connesso o iscriverti alla newsletter per restare sempre aggiornato su questa e tutte le altre novità dal mondo della fotografia.

L'autore

Marco Carotenuto

Mi chiamo Marco. Ho 34 anni. Fotografo prima, art director poi, fremo per il non convenzionale. Ideare, ricreare, scomporre e immaginare nuovi punti da cui sbirciare il mondo sono il sale della mia vita. Divertirsi, prima di stupire e rendere partecipi, coinvolgere chi ci sta di fronte sono i pilastri di questa professione, impregnata di magia. Il trucco? Farlo in modo serio, proprio come fanno i bambini a capo di un gioco. Apertura mentale e sguardo curioso mi hanno accompagnato, scandendo il mio approccio alla fotografia e alla pubblicità. Sono un fotografo professionista che ha studiato alla scuola romana di fotografia; la mia passione principale è la fotografia di paesaggio e la natura nel suo essere. Ho ricevuto due riconoscimenti da parte di Nikon, con la pubblicazione sul libro annuale. Sono stato invitato a partecipare a più mostre fotografiche, tra cui Molise cinema e MArteLive.