Sony A7S III: primi rumors sulle specifiche

Eccoci qui a parlare della tanto attesissima mirrorless Sony A7S III che dovrebbe fare il suo debutto nei primi mesi del 2019.

Sony A7S III

La nuova mirrorless Sony A7S III dovrebbe montare un sensore CMOS full-frame da 15.4 MP in versione “Stacked”, un sensore del tutto nuovo completamente diverso da quello della Sony Alpha 9; componenti posti a strati separati uno sopra l’altro con una memoria integrata.

Inoltre la Sony A7S III monterà un mirino elettronico da 5,7 milioni di punti e la possibilità di registrare video in 4K fino a 60 fotogrammi al secondo a 10bit; AF migliorato e la durata della batteria dovrebbe essere raddoppiata.

La gamma ISO varierà da 100 a 102400 fino ad un massimo di 409600.

Le notizie di rumors che circolano in rete sulla Sony A7S III sono ancora molto confuse, per cui meglio aspettare i prossimi giorni per avere qualche dettaglio in più.

L'autore

Marco Carotenuto

Mi chiamo Marco. Ho 34 anni. Fotografo prima, art director poi, fremo per il non convenzionale. Ideare, ricreare, scomporre e immaginare nuovi punti da cui sbirciare il mondo sono il sale della mia vita. Divertirsi, prima di stupire e rendere partecipi, coinvolgere chi ci sta di fronte sono i pilastri di questa professione, impregnata di magia. Il trucco? Farlo in modo serio, proprio come fanno i bambini a capo di un gioco. Apertura mentale e sguardo curioso mi hanno accompagnato, scandendo il mio approccio alla fotografia e alla pubblicità. Sono un fotografo professionista che ha studiato alla scuola romana di fotografia; la mia passione principale è la fotografia di paesaggio e la natura nel suo essere. Ho ricevuto due riconoscimenti da parte di Nikon, con la pubblicazione sul libro annuale. Sono stato invitato a partecipare a più mostre fotografiche, tra cui Molise cinema e MArteLive.