Kodak presenta Smile: la nuova linea di fotocamere istantanee e stampanti

La società C + A Global ha annunciato una nuova linea di fotocamere istantanee e stampanti Kodak denominate “Smile”.

I nuovi prodotti sono progettati per contribuire a scattare e condividere foto istantanee utilizzando la tecnologia di stampa Zink.

La fotocamera digitale Kodak Smile Classic Instant Print presenta un design in stile Polaroid composto da un mirino a comparsa e un flash automatico a lampo singolo. C’è uno slot per schede microSD incorporato e un timer di 10 secondi. Le foto possono essere stampate su carta fotografica Zink da 3,5 × 4,25 pollici ed è possibile collegare il telefono alla fotocamera tramite Bluetooth.

La nuova Kodak Smile Instant Print è una fotocamera digitale da 10 megapixel accentata di nero opaco e giallo con uno slot per schede microSD, un mirino LCD, un timer di 10 secondi e un flash automatico. E oltre a catturare immagini digitali, la fotocamera può anche stamparle su carta Zink.

Tutti e tre i dispositivi verranno lanciati nel 2019 e costeranno rispettivamente $150, $100 e $100.

L'autore

Michele Ricci

Inizia a 5 anni scattando di nascosto con la Nikon F2 di suo padre mostrando, da subito, di amare la fotografia più di ogni altra cosa. Osservatore curioso, viaggiatore incallito, camminatore infaticabile, cultore e divulgatore della materia, si divide tra fotografia di paesaggio, fine art, ritrattistica e street photography collaborando a svariati progetti professionali senza mai smettere di nutrire la propria passione personale.